CAFFETTERIA organizza subito il tuo EVENTO!
1.Caffetteria
Un luogo di incontro ideale per fare network e ricevere i tuoi clienti in un momento di svago.
Ambiente dedicato a una pausa di Relax per un modo diverso di lavorare
2. Uffici a giornata
Per accogliere i tuoi clienti in un ufficio funzionale e di rappresentanza, in una sede temporanea immediatamente e completamente operativa ad un prezzo modico, per poter lavorare senza occuparsi di problemi logistici.
I nostri uffici arredati sono disponibili anche per il noleggio di brevissimi periodi: un’ora, mezza giornata, una giornata.
Oltre alla consegna immediata del tuo ufficio arredato ed attrezzato, l’offerta comprende servizi come:
- assistenza di segreteria qualificata;
- reception dei visitatori con accoglienza e conduzione in sala o nell’ufficio per la riunione o il colloquio;
- ricezione delle comunicazioni telefoniche e loro notificazione;
- locale elegantemente arredato in ambiente riservato;
- linea telefonica per ricevere e inoltrare chiamate
- collegamento internet in fibra ottica, WIFI e cablato con generazione wifi guest personalizzata;
- ufficio dotato di sistema di sicurezza e allarme per custodire in modo sicuro i tuoi documenti ed il tuo materiale, in caso di tuo allontanamento dalla postazione assegnata.
3. Uffici arredati
Il noleggio di uffici di diverse dimensioni e postazioni di lavoro, senza vincoli di rinnovo contrattuale, partendo da un minimo di un mese fino a 12 mesi rinnovabili.
Per periodi inferiori a 30 giorni ti proponiamo la formula day office, con la possibilità di disporre di una postazione privata, pronta all’uso, con durata che spazia da un’ora a un’intera giornata, a seconda delle tue esigenze lavorative.
I nostri uffici arredati hanno dimensioni che variano da 13 a 70 metri quadrati, quindi possono ospitare una sola postazione di lavoro oppure team anche numerosi.
Il contratto è flessibile per durata: puoi scegliere il periodo contrattuale più utile e gradito, in base alle esigenze del momento e, volendo, anche rinnovare il noleggio alla scadenza.
Gli spazi in noleggio possono variare in base all’incremento del numero dei tuoi collaboratori: puoi passare da un piccolo ufficio, nella fase di avvio, per aumentare successivamente lo spazio se variano le circostanze.
Con il contratto “all inclusive”, compreso nel prezzo avrai:
- arredi personalizzati;
- uffici dotati di sistema di sicurezza e allarme con avviso d’intrusione;
- videosorveglianza delle zone comuni e del parcheggio esterno;
- linea telefonica dedicata con numero proprio;
- connessione internet in fibra e WiFi dedicata e dotata di codice d’accesso personale;
- reception che comprende, oltre all’accoglienza clienti, lo smistamento delle telefonate e della corrispondenza e l’eventuale ritiro di posta e pacchi (con recapito postale);
- adeguamento dell’ufficio alle norme di sicurezza e antincendio;
- pulizie e manutenzione ordinaria e straordinaria dell’ufficio;
- riscaldamento e condizionamento dei locali;
- fornitura di energia elettrica;
- pagamento delle spese condominiali;
- pagamento delle tasse smaltimento rifiuti;
- copertura assicurativa dei locali.
4. Sale riunioni
Il Centro dispone di sale riunioni di differenti dimensioni per diverse occasioni, dai 30 ai 70 metri quadri:
- corsi di formazione o di aggiornamento;
- meeting e riunioni aziendali organizzate con partner d’affari o con investitori, clienti effettivi o potenziali;
- presentazioni di prodotti nuovi, ricerche di mercato, workshop;
- corsi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro;
- eventi aziendali;
- riunioni condominiali periodiche;
- incontri tra coordinatori di rete vendita e agenti di zona per la presentazione di nuovi prodotti o riunioni di aggiornamento;
- assemblee di associazioni.
L’ampia area di parcheggio è disponibile anche per organizzare corsi di formazione specifici sulla sicurezza, con prove di evacuazione e simulazioni antincendio.
E’ possibile personalizzare lo spazio con allestimenti specifici correlati alle tue esigenze di comunicazione o ai posti necessari, organizzando la sala in maniera adatta a qualunque tipologia di target.
Le nostre sale riunioni sono disponibili per periodi che variano da un’ora, a mezza giornata, a intere giornate.
Se hai un calendario di incontri da pianificare, con i nostri pacchetti “su misura” avrai a disposizione un carnet di 5 giornate ad un prezzo estremamente conveniente.
Ogni sala meeting dispone di accesso a internet via cavo o WiFi.
E’ incluso il servizio di reception per l’accoglienza dei tuoi clienti e di segreteria negli orari di ufficio.
Se vuoi rendere ancora più avvincenti e interattive le tue presentazioni, mettiamo a disposizione a richiesta i supporti audiovisivi necessari (televisore, videoproiettore, cavi per collegamento con PC/MAC (HDMI, VGA) )
Previsti Coffee Break, Light Lunch, aperitivi, acqua e caffè.
5. Coworking
Questa formula è la soluzione perfetta per professionisti, freelance, startup che abbiano necessità di una postazione di lavoro funzionalmente tecnologica e completamente arredata per svolgere il proprio lavoro senza altri pensieri di carattere logistico, il tutto ad un prezzo vantaggioso.
Lo spazio di coworking può rappresentare anche un luogo di incontro, un posto per creare sinergie e fare network in un ambiente informale ma organizzato in maniera precisa e puntuale.
Il Coworking prevede il noleggio di una postazione in openspace per un periodo di tempo variabile, condivisa con un numero variabile di professionisti.
Disponibili anche soluzioni di mini coworking (sale da 4/5 postazioni), alternate a uffici in integrazione con più professionisti.
Ogni postazione è dotata di :
- sedia;
- wifi dedicata;
- possibilità di plug-in diretto con rete;
- generazione di wifi guest per navigare velocemente in maniera riservata
- servizio di fotocopie in B/N o a colori in formato A3/A4;
- rilegatura, fascicolazione, scansione e plastificazione di documenti.
6. Uffici virtuali
Una soluzione molto attuale e di estrema funzionalità è quella di aprire un “ufficio virtuale“: tale soluzione ti consente di acquisire immediata credibilità grazie ad un indirizzo di prestigio da poter inserire in tutto il tuo coordinato aziendale.
E’ una soluzione realizzabile in appena un’ora e senza alcuna spesa di avviamento, con l’assegnazione istantanea di un recapito postale, di un numero di telefono riservato e del servizio di segreteria con risposta personalizzata alle chiamate e per ricevere i messaggi, la posta o i pacchi indirizzati a te.
In tempo reale o a fine giornata verrai informato su tutto ciò che ti riguarda: visite, messaggi, telefonate, corrispondenza, ecc.
Il servizio comprende:
- linee telefoniche con ricerca automatica e risposta personalizzata da parte della reception;
- numero telefonico dedicato;
- assistenza di segreteria qualificata con receptionist che filtra le telefonate in arrivo;
- domiciliazione postale e, su richiesta, anche legale della società presso Business Center HUB;
- raccolta e consegna della corrispondenza postale pervenuta;
- ricezione delle comunicazioni telefoniche e loro notifica.
La nostra segreteria è disponibile per informazioni e prenotazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 18,30 in orario continuato.