Una soluzione ideale
per i professionisti a Parma

Business Center HUB, situato in via Emilia Est 216, rappresenta la soluzione ideale per quei professionisti che hanno l’esigenza di avere tutti i vantaggi offerti da un efficiente ufficio senza dover affrontare le enormi spese che la sua gestione comporta.

Infatti il centro offre a coloro che ne avessero bisogno uffici temporanei, sale meeting, spazi per temporary shop, soluzioni di co-working e molto altro ancora.

L’ubicazione del Business Center HUB è strategica per tutti gli spostamenti in e fuori città, essendo a pochi minuti dal centro storico e facilmente raggiungibile sia dall’autostrada che dalla tangenziale.

Elegantemente arredato e tecnologicamente all’avanguardia, il Business Center HUB si pone a disposizione di chi che ha la necessità di disporre di una base logistica per poche ore oppure in modo continuativo a seconda delle personali esigenze.

Il concept del Business Center HUB

La filosofia abbracciata dal Business Center HUB è quella di offrire a noleggio uffici arredati di varie dimensioni, nonché di sole postazioni lavorative, per il periodo occorrente senza alcun vincolo di rinnovo contrattuale da un mese a un anno rinnovabile.
Il centro propone anche delle soluzioni di Day Office per chi ha la necessità di avere uno spazio lavoro per solo un giorno eventualmente rinnovabile.
Gli uffici sono modulari con diverse metrature per rispondere alle differenti esigenze che potrebbero presentarsi: si parte da un piccolo ufficio fino a giungere a soluzioni più grandi di alta rappresentanza.

L’All Inclusive consente di avere arredi personalizzati, spazi allarmati singolarmente con avviso di intrusione, videosorveglianza nelle zone comuni e nel parcheggio esterno, linea telefonica dedicata con proprio numero, connessione Internet in fibra ultraveloce, Wi-Fi con codice d’accesso personale, servizio di Reception che include l’accoglienza clienti, lo smistamento della corrispondenza e delle telefonate in arrivo, il ritiro della posta e di pacchi.

Sono altresì comprese le spese delle pulizie, di riscaldamento e climatizzazione, dell’energia elettrica, le spese condominiali e di manutenzione ordinaria e straordinaria, la quota tasse smaltimento rifiuti e la copertura assicurativa dei locali.

La struttura del Business Center HUB è certificata con adeguamento a norma richiesto per gli uffici e sono predisposti servizi di sicurezza e sistema antincendio.

Il bouquet delle offerte è ampliato anche con sale di diverse dimensioni che possono essere richieste per ospitare riunioni aziendali, meeting, corsi di formazione, corsi di aggiornamento, incontri con partner d’affari, incontri con investitori, presentazioni di prodotti, workshop, appuntamenti con propri clienti o clienti potenziali, corsi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerche di mercato e altro ancora.

Le opzioni offerte dal Business Center HUB

Uffici a giornata

Affitto uffici in giornata a Parma

Eventi aziendali

Affitto uffici temporanei a Parma

Caffetteria

Uffici virtuali

Temporary Office Parma

Sei alla ricerca di un ufficio temporaneo, anche per un solo giorno, a Parma ma non sai a chi rivolgerti?

Un temporary office rappresenta la soluzione ideale per le tue necessità ma vorresti essere certo di non spendere una cifra molto elevata e allo stesso tempo di ricevere tutti i servizi di cui necessiti?

La scelta giusta per soddisfare in pieno ogni tua necessità è rappresentata dai servizi che sono offerti da Business Center HUB che propone oltre a un Temporary Office anche una serie di servizi aggiuntivi in modo da fornire un vero e proprio servizio a 360 gradi.

Business Center HUBsi trova a Parma, precisamente in via Emilia Est 216/A, ed è ormai una realtà ben consolidata, cui si rivolgono la maggior parte degli imprenditori per noleggiare degli uffici arredati per esigenze temporanee quali possono essere degli appuntamenti di lavoro importanti, colloqui di lavoro individuali o riunioni che richiedono una location differente da quella aziendale.

Scopriamo insieme in che cosa consiste il servizio di temporary office offerto da quest’agenzia del centro direzionale di Parma.

In cosa consiste un Temporary Office

I cosiddetti Day Office o uffici temporanei rappresentano un’ottima soluzione per professionisti e imprenditori che possono avere necessità di un ufficio per uno o pochi giorni per i motivi sopra indicati ai quali se ne possono aggiungere altri quali:
  • l’impossibilità a comprare o affittare un ufficio per avere una sede aziendale degna di questo nome
  • l’attività svolta prevalentemente all’esterno e che hanno necessità di avere una scrivania dove poter lavorare all’occorrenza o per incontrare clienti e fornitori
Questo tipo di soluzione sta incontrando il favore del pubblico in maniera sempre crescente sia per il fatto di rivelarsi molto comoda sia per il fatto di essere molto conveniente dal punto di vista economico. Se si vuole essere lungimiranti, possiamo considerare questa scelta ottimale per tutte quelle persone, imprenditori o professionisti, che hanno necessità di un ufficio per un periodo di tempo molto limitato ogni mese. Cerchiamo ora di entrare nel dettaglio di questa soluzione che risulta davvero molto appetibile. L’ufficio temporaneo permetterà di avere a disposizione un ufficio moderno e organizzato in maniera tale da assicurare di poter svolgere il lavoro da scrivania con l’ausilio di moderne tecnologie e di software all’avanguardia che permettono di gestire con notevole efficacia le diverse esigenze connesse all’amministrazione aziendale, del personale, dei clienti e dei fornitori. Oltre a ciò è possibile effettuare incontri di lavoro e selezione dei potenziali nuovi dipendenti senza necessità di sobbarcarsi il costoso onere di un affitto mensile. Senza contare che presso il tuo ufficio temporaneo avrai anche la possibilità di ubicare la sede temporanea dell’azienda. La soluzione dell’ufficio temporaneo, infatti, permette di domiciliare la propria professione verso terzi in maniera molto semplice ma sempre rispettando le previsioni normative. Vediamo ora insieme quali sono i principali vantaggi che derivano dall’utilizzo di un temporary office. Sono diversi i vantaggi che si ravvisano da questa scelta, anche se i principali possono rinvenirsi tra i seguenti:
  • non bisogna sostenere nessun costo di affitto o di acquisto dell’immobile
  • si risparmia sui costi di gestione, sull’arredamento e sulle tecnologie d’ufficio
  • si ottengono anche risparmi sui costi del personale e su quelli di assistenza
Si tratta quindi di una soluzione particolarmente efficace per tutti coloro che non necessitano di un ufficio dove recarsi tutti i giorni, in particolare per i giovani che si trovano all’inizio della carriera e quindi non hanno un budget molto elevato a disposizione per potersi permettere un ufficio, per le aziende che si trovano in fase di start-up e per le piccole e medie imprese. Per comprendere meglio a chi potrebbe essere utile un temporary office è opportuno fare qualche esempio. Un piccolo imprenditore edile che passa buona parte della sua giornata in giro per i cantieri dove svolge la sua attività non avrà la necessità di avere a disposizione un ufficio per un mese intero ma magari solo per un giorno a settimana quando avrà bisogno di fare il punto della situazione sull’andamento della sua attività, sulla registrazione di documenti e fatture e per incontrare qualcuno dei suoi clienti per esporre lo stato di avanzamento del lavoro. Altro caso frequente è quello in cui un’azienda sta effettuando un trasferimento della sede sociale: potrebbe capitare quindi che per diversi giorni la nuova sede non sia ancora pronta ed allestita e quindi sia necessario trovare una soluzione alternativa. Stesso discorso per un professionista che svolge la sua attività passando da un cliente all’altro e quindi la necessità di una scrivania dove registrare appuntamenti, documenti e fatture si presenta magari solo una volta al mese. In tutti i casi appena evidenziati, la scelta di un temporary office rappresenta la soluzione ideale per contenere i costi senza però rinunciare ai servizi tipici di un moderno ufficio.

In cosa consiste l’offerta del Business Center HUB a Parma

I servizi offerti da Business Center HUB a professionisti e piccoli imprenditori sono diversi e consistono principalmente nella fornitura di uffici moderni e arredati in modo elegante che si caratterizzano per il fatto di essere dotati delle tecnologie informatiche e completamente all’avanguardia in modo da permettere al fruitore di avere a disposizione tutto ciò che è oggi presente in un comune ufficio.

Grazie a questa particolare organizzazione, gli uffici presi a noleggio per una sola giornata o per un periodo di tempo limitato sono adatti non solo per adempiere a tutte le formalità che l’ordinaria gestione di un’azienda o di un’attività professionale comporta, ma anche per incontri informali o per organizzare riunioni aziendali.

Gli uffici aziendali proposti dal HUB Business Center rappresentano, quindi, una soluzione di rappresentanza e funzionale per accogliere clienti e fornitori e per svolgere il proprio lavoro completamente liberi da preoccupazioni e soprattutto sostenendo un impegno economico davvero limitato.

La grande convenienza dell’offerta di Temporary Office si ravvisa soprattutto nella possibilità di noleggiare questi uffici anche solo per poche ore o per metà giornata, proprio per venire incontro alle diverse necessità della clientela.

Anche in questa ipotesi, l’ufficio sarà perfettamente arredato e organizzato per far svolgere ai clienti nel migliore dei modi la loro attività e per assicurare il massimo comfort per riunioni e incontri di lavoro.

Cerchiamo ora di capire meglio che cosa comprende l’offerta di un Temporary Office di Business Center HUB.

Indipendentemente dal tempo per il quale deciderai di prenotare il tuo ufficio, l’offerta che ti proponiamo prevede una serie di servizi che riteniamo fondamentali affinché un ufficio possa funzionare alla perfezione.
Il servizio di Temporary Office comprende pertanto le seguenti attività:

  • reception centralizzata dal lunedì al venerdì (8:30 – 18:30): ricezione pacchi, accoglienza clienti, risposta al numero dedicato fuori ufficio;
  • un servizio centralizzato di reception che accoglie clienti, fornitori ed eventuali visitatori che saranno accolti con garbo e gentilezza, per poi essere indirizzati all’ufficio che ti avremo riservato per poter svolgere la tua attività in totale tranquillità;
  • linea telefonica dedicata;
  • ufficio arredato in maniera elegante e completamente funzionale in modo da assicurare anche la massima riservatezza;
  • disponibilità di un collegamento internet in fibra ottica ad alta velocità, con WIFI e cablaggio per assicurare la massima protezione dei propri dati;
  • custodia dei documenti in totale sicurezza grazie ad un sistema di allarme personalizzato per l’ufficio assegnato anche quando non si è in sede;
  • orario di segreteria in modo continuativo dal lunedì al venerdì;
  • possibilità di avere flessibilità degli orari in base alle richieste della clientela;
  • nessun costo relativo alle utenze di qualsiasi genere quali energia elettrica, telefono, fornitura idrica e così via.

Ovviamente sono possibili ulteriori possibilità di personalizzare l’offerta in base alle specifiche richieste del cliente.

Come deve essere stipulato il contratto di temporary office

Per poter usufruire dei vantaggi del temporary office è necessario ovviamente stipulare un apposito contratto con l’ente che fornisce l’ufficio. Il contratto è ampiamente personalizzabile e flessibile in base alle tue esigenze e saremo pronti a fornirti qualsiasi possibilità che possa venire incontro alle stesse.

Le opportunità che ti forniamo sono infatti differenti.

Nell’ipotesi in cui ad esempio tu voglia effettuare la stipula solo per poche ore, potrai avere la possibilità di rinnovare il noleggio all’occorrenza solo per le ore necessarie, o in alternativa stipulare un contratto per un giorno al mese, per una settimana o per diversi mesi.

Ovviamente si tratta di soluzioni che sono tutte caratterizzate dalla presenza del vincolo della temporaneità.

Non dovrai fare altro che metterti in contatto con i nostri recapiti o visitare i nostri uffici a Parma per trovare la soluzione maggiormente rispondente alle tue esigenze e stipulare in poco tempo il tuo contratto per avere a disposizione il tuo ufficio temporaneo.